LEGA CALCIO A 8 MILANO
Calcio a 8 - Maschile

SOTTO I RIFLETTORI #13

18/02/2024

La settimana della Lega Calcio a 8 Milano

SERIE B

Tutti i giornali del mondo si chiedevano se sarebbe arrivata prima la sconfitta dell'Hellas Bornago o del Bayer Leverkusen. Purtroppo per i ragazzi di Mister Martelli, è arrivata prima la loro: mercoledì sera nello scontro diretto contro un ottimo Spartak De Pecchi, i ragazzi in maglia viola si sono dovuti arrendere 3-0 sotto i colpi di Guardavalle e compagni, che hanno portato a casa tre punti fondamentali per la classifica. Ottima vittoria anche per il Goga Cafè, che nell'anticipo di lunedì contro il Baretto passa 2-0 siglando una rete per tempo e si mantiene al terzo posto. Vincono largamente anche Atletico Brugherio, che chiude la pratica Squadraccia sul 5-1, e il Celtic, che esagera 7-3 contro il Real Cologno, tenendosi entrambe attaccate al treno promozione. 

 

SERIE A | EST

Prima settimana di playoff/out per la Serie A Est con tante emozioni ma senza grosse sorprese. Trionfo per la vincitrice della regular season Vintage Soccer Milano: sconfitta 3-1 la Carrozzeria Toro orfana dei suoi condottieri Manno e D'alesio. Sfida all'ultimo colpo tra Cantera e Centopercento Chiosco, con i primi che hanno la meglio nel finale chiudendo sul 4-3. Pazzesco 3-3 tra Liscate e Monzese, con i ragazzi di Mister Pinna che, dopo essere stati in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Longo, si fanno rimontare il triplo vantaggio e rischiano la clamorosa sconfitta nelle ultime battute. Buona la prima per gli All Beck's di Riccardo Mancini che regolano 2-0 La Maggica tenendo, non senza fatica, la porta inviolata. Buonissima prestazione con annessa vittoria 5-2 per Vllaznia L'Elite, uscita con i tre punti dalla sfida contro il Tuma's Cafè Settalese che non riesce a ingranare in questo 2024. Vittoria tiratissima, sicuramente più delle aspettative, per la scontenta Doppio Malto, grande assente dei Playoff: i gialloneri battono 4-3 una combattiva Star Motors che sembra aver acceso una scintilla. 

 

SERIE A | OVEST

Continua incessante la marcia dello Studio Nutrizione Caruso, ancora imabattuto dopo 12 giornate nel girone Ovest. Stavolta a farne le spese è la Romagna FC ABC, uscita malconcia dopo la scontro terminato 7-2 in favore della capolista. Non cede però il passo il Quinto Romano che, grazie a un super Modoni autore di un poker, supera 6-4 gli Albatal e resta in scia a solo tre lunghezze dalla vetta. Importantissimo successo degli Inguaiati che vincono 3-1 contro i Taipy Boys e agguantano il terzo posto, solidificando la propria posizione in vista dei Playoff.

 

Altre sfide emozionanti ci attendono la prossima settimana e come sempre.. Vi aspettiamo sui campi!