SOTTO I RIFLETTORI #26
La settimana della Lega Calcio a 8 Milano
FINALE CAMPIONATO REGIONALE
IL CIELO E' BIANCOROSSO SOPRA CERNUSCO: LA MONZESE TRIONFA ED E' CAMPIONE REGIONALE DELLA LEGA CALCIO A 8 MILANO! COMPLIMENTI!
Dopo essere passata sotto 2-0 nei primi 10 minuti, la squadra di Mister Cutugno non si arrende e trascina il Vintage ai rigori grazie al 3-3 finale.
Una rivincita dagli undici metri, dopo i 3/3 rigori sbagliati nella finale di Coppa Italia, che stavolta vede cadere il Vintage. Neanche un errore fino al decimo e decisivo tiro dal dischetto dei biancocelesti: un doppio tocco irregolare li condanna alla sconfitta e a concedere l'onore delle armi agli storici rivali.
Sarà dunque la Monzese a rappresentare la Lega Calcio a 8 Milano alle finali campionato nazionali di Roma del 15-16 giugno, mentre Vintage rappresenterà la Lega alle finali Coppa Italia nazionali che si giocheranno sempre a Roma nelle stesse date.
Fatevi valere ragazzi!
TORNEO PRIMAVERILE 'FOOTBALL TEAM'
Nessun ribaltone nell'ultima giornata, con le posizioni delle squadre consolidate: saranno Real Cologno, Atletico Brugherio e Goga Cafè a giocarsi il titolo nel girone Gold con già la certezza di un premio, mentre saranno Gli Inguaiati, Baretto e Fly Emigrates a giocarsi l'ultimo premio disponibile nel girone Silver.
Ultimo turno che ha portato in dote una sconfitta per prima e seconda in classifica: l'Atletico Brugherio è caduto 5-3 sotto i colpi degli Inguaiati, purtroppo accesisi tardi in questo torneo, mentre il Real Cologno esce sconfitto dalla battaglia con il Goga che si assicura l'accesso al girone gold. Buona vittoria anche per il Baretto, che passa 5-1 contro dei Fly Emigrates un po' calati nelle ultime sfide.
Poco più di una settimana e scopriremo chi alzerà al cielo la coppa del torneo primaverile 'Football Team'. Noi come sempre.. Vi aspettiamo sui campi!